Pure Bros

IL FUTURO DEL DIGITAL MARKETING

Il digital marketing è un settore in continua evoluzione e i cambiamenti sono all’ordine del giorno. Difficile fare previsioni ed intuire in quale direzione si andrà. “Del doman non v’è certezza…” scriveva qualcuno e citazione non può essere più azzeccata. Secondo gli esperti, comunque, saranno tre i punti fermi...

Continue Reading

I 4 STEP PER UNA STRATEGIA SOCIAL VINCENTE

Per un’azienda “mettere in evidenza” la propria presenza sui social, ormai, nel bel mezzo della rivoluzione digitale, è un “must”. In molti già si sono adeguati alle nuove esigenze del mercato, ma non sempre con risultati positivi. Nel settore del B2B o del B2C, infatti,...

Continue Reading

COME LA RETE INFLUENZA GLI ACQUISTI ON-LINE

Nell’era di internet e della connettività 24 ore su 24, la possibilità di effettuare acquisti on-line è divenuta, semplicemente, un’ovvia conseguenza. Il successo dell’e-commerce ha raggiunto livelli fuori dal comune, Amazon è diventato il punto di riferimento di milioni di persone in tutto il...

Continue Reading

IL POTERE DEL CONTENT MARKETING

Negli ultimi anni l’importanza che ha acquisito il content marketing nel mondo del business è stato qualcosa di straordinario. Sempre più aziende, infatti, hanno puntato dritto al digitale, (e non poteva essere altrimenti), con il conseguente drastico aumento del content marketing. Un termine di “nuova...

Continue Reading

I 5 BENEFICI DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

La rivoluzione digitale ha, completamente, modificato le nostre abitudini, le nostre esigenze e più in generale il nostro modo di vivere. Adesso, difficilmente si esce di casa senza il proprio smartphone e consultare lo stradario, ad esempio, è ormai da primitivi. In media si passa circa...

Continue Reading

3 MODI PER SFRUTTARE LA BLOCKCHAIN NEL MARKETING

La tecnologia “blockchain” applicata al digital marketing. Fantascienza o futuro? Il “blockchain” è un termine che negli ultimi anni, a braccetto con lo sviluppo tecnologico digitale, ha acquisito sempre più “fama”. Tanti ne parlano ma, esattamente, di cosa si tratta? Preso alla lettera, il vocabolo significa “catena di...

Continue Reading

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA CX

Innovazione e nuove tecnologie come punto di riferimento per i “retailers 4.0”. Oggigiorno con il commercio elettronico e l’ossessiva ricerca di fidelizzare il più possibile i propri clienti, la digital customer experience (DCX) ha raggiunto livelli altissimi. L’intelligenza artificiale ha, indubbiamente, velocizzato ed ottimizzato tutto...

Continue Reading